Primary Color:
Primary Text:
Secondary Color:
Secondary Text:
Tertiary Color:
Tertiary Text:
Color Picker
Preview
FeaturesTypographyTutorials
Module Title
Home
Module Title

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Ut non turpis a nisi pretium rutrum. Nullam congue, lectus a aliquam pretium, sem urna tempus justo, malesuada consequat nunc diam vel justo. In faucibus elit at purus. Suspendisse dapibus lorem. Curabitur luctus mauris.

Module Title
Module Title
Instructions

Select a predefined style from via the drop-down or choose your own colors via the handy mooRainbow based color-chooser. When you are satisfied with your selection, click the "Apply Colors" button below to store your selection in a cookie.

Apply Colors
Torneo di Riccione - Semifinale

Mazzancolle  Arciunis  11 - 8           Venerdi 01/10/2010

Arciunis 1-3-2-0-0-0-2 8
Mazzancolle 3-0-4-0-4-0-0 11
La prima semifinale della serata ci sorride grazie ad un ritrovato attacco; il mix di crostacei con contorno di burdlaz fornisce una buona prova condendo la portata con 1 homer (solito Celli) e parecchie valide extrabase che valgono gli inning centrali a punteggio pieno; anche gli Arciunis supportati da validi innesti forniscono una prova di potenza che spaventa solo negli inning iniziali; attacchi sempre attivi e difese al gran lavoro anche se non sempre precise a causa della continua pressione, per una partita comunque piacevole da vedere e di buon agonismo. 
Il coach Renzo Mini

Nell'affollato dopopartita nella piadineria di Tonelli il coach-giocatore Mini (nella foto) dopo essersi ampiamente autolodato per la prova in attacco con un 3/3 che non vedeva dai tempi del Glen Grant Rimini così commenta la gara: "Il duro lavoro comincia a dare i suoi frutti; difficoltà principale non è stato tanto l'approccio tecnico-tattico alla gara quanto l'amalgama in breve tempo dei vari talenti a disposizione, a volte sovrapposti nei ruoli, con ricerca di posizioni alternative in campo; sono comunque soddisfatto della gestione della partita e  del periodo attuale".

In realtà le parole sono state queste "Caz avì vest: ho battut com un fabb; e pò tin cont che a sem sempr'armidied e tut misched; però a sò content cumpagn..... (pausa) ..... Chicca! portami la piada al crudo che l'ho già pagata".
 

 
Mazzancolle Rimini Slow Pitch team - Presso Mini Renzo, Via Olmo Longo nc 6 - 47923 Rimini (RN) cell. 347 5587338 - fax  0541 730193